" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

13 luglio 2012

VALUTAZIONI SACERDOTALI


Cari sostenitori e visitatori di questo blog,
Dio e la Sua dolce Madre vi benedicano! Come avrete avuto modo di constatare pubblico molto spesso dei post riguardanti alcune catechesi di un sacerdote che ammiro e stimo molto: Padre Giulio Maria Scozzaro. Lo considero un grande sacerdote, uomo impregnato di fede, di preghiera e di coraggio!
Mi piace quello che scrive e mi piace anche come lo scrive: spero sia così anche per voi!
Scarlet

Ogni giorno troviamo notizie su quotidiani che lasciano sbigottiti per la crudezza, anche altre che bisogna interpretare per la loro ambiguità. 
La notizia inaudita e pazzesca arriva da un Sacerdote, don Gallo, famoso per le sue posizioni avverse al Vangelo di Gesù. A Genova si è svolto il quinto campionato di pesto al mortaio e lui al microfono ha detto: “Perché non aggiungiamo un po’ di marijuana al pesto genovese?”. Questo è il messaggio che porta avanti questo Ministro che non sembra credere al Dio dei cristiani. Ovviamente i genovesi sono rimasti sbigottiti. Ma forse sarebbe ora che il Cardinale di Genova spiegasse a don Gallo che la droga è illegale...
Se un Sacerdote giunge a questo punto, vuol dire che non c’è più nessuno in grado di richiamarlo!!!
L’altra notizia ambigua arriva da Mario Monti, ieri ha annunciato ai quattro venti: “Nel 2013 non mi candiderò”. Pace all’anima sua, verrebbe da dire, in senso ovviamente cristiano e benevolo. Invece la sua affermazione si deve interpretare in senso opposto, ovvero che è già pronto a candidarsi per il 2013. Inoltre si è scoperto che è stata registrata la Lista Monti… proprio in vista delle elezioni del 2013.
Come ho già scritto, non sono contro Monti ma contro ciò che lui rappresenta:  la sua appartenenza a società segrete pienamente opposte e nemiche del Cristianesimo. Se non ne facesse parte, sarebbe considerato un politico pari agli altri. Invece… è portatore di un piano che si oppone alla missione della Chiesa Cattolica e di tutto ciò che appartiene al Cristianesimo. Ma famosi Cardinali sono suoi intimi amici… Valutate voi… .
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: