" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

16 luglio 2012

ATTO DI CONSACRAZIONE ALLA B. V. MARIA DEL MONTE CARMELO


O Maria, Madre del Carmelo, a Te consacro tutta la mia vita quale piccolo tributo per le tante grazie e benedizioni che attraverso le Tue mani ho ricevuto da Dio. 
Tu guardi con particolare benevolenza coloro che indossano il Tuo Scapolare; Ti supplico perciò di sostenere la mia fragilità con le Tue virtù, d' illuminare con la Tua sapienza le tenebre della mia mente e di accrescere in me la fede, la speranza e la carità, affinché possa ogni giorno renderTi il tributo di umile omaggio. 
Il sacro Scapolare richiami su di me gli sguardi Tuoi misericordiosi e sia pegno della Tua particolare protezione nella lotta quotidiana, sì che possa rimanere fedele al Figlio Tuo e a Te. 
Il Tuo Scapolare mi tenga lontano da ogni peccato e mi doni ogni giorno la certezza che Tu sei vicino a me e il desiderio di imitare le Tue virtù. D' ora in poi cercherò di vivere in soave unione con il Tuo Spirito e di offrire tutto a Dio per mezzo Tuo. 
O Madre dilettissima, il Tuo indefettibile amore 
faccia sì che un giorno sia concesso anche a me, indegno peccatore, di trasformare il Tuo Scapolare nell' eterna veste nuziale e di abitare con Te e con i Santi del Carmelo nel Regno del Figlio Tuo. 
Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: