" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

2 luglio 2012

ATTENZIONE AI FALSI PROFETI


I falsi profeti, non sono identificabili solamente in coloro che affermano di avere visioni e di ricevere messaggi,; no, ci sono altri falsi profeti che popolano il Cristianesimo.
Falsi profeti sono anche quelli che si ammantano di pietà e poi vengono meno ai loro doveri. Quelli che fingono di avere pietà o si illudono di averla; ma davanti al Signore nulla rimane nascosto; solo verso altri uomini si può ostentare una falsa pietà religiosa.
Prendete per esempio gli eretici: essi sono bravi nel dire “Signore, Signore”, lo dicono con enfasi e con abbondante ipocrisia mentre nei loro cuori ci sono cadaveri putrefatti. Di coloro che magari si sono dannati eternamente per avere seguito le loro eresie moderniste.
Non è l’apparenza che vale davanti a Gesù, né il dire “Signore, Signore” e poi vivere in modo opposto, peccando di continuo.
Gli eretici modernisti il più delle volte non esprimono eresie apertamente, i loro discorsi vaghi, astratti, buonisti, sono orientati sempre verso ciò che piace all’uomo e non a ciò che piace a Gesù. Professano una profonda fede nelle loro convinzioni e disprezzano nei fatti la Fede in Gesù e nel Vangelo!
I più grandi falsi profeti sono proprio gli eretici, essi stanno portando schiere incalcolabili di anime verso il baratro della dannazione, insegnando teorie rinnovatrici che distruggono la sana dottrina della Chiesa Cattolica. Si appoggiano sempre alla Sacra Scrittura per mostrare la fondatezza delle loro eresie mentre interpretano in modo opposto le rivelazioni di Dio. Ripetono “Signore, Signore” per mostrare una pietà che viene infranta pochi minuti dopo con le loro azioni pagane ed egoiste.
I più pericolosi falsi profeti la Chiesa li ha al suo interno, quelli che negano le Verità insegnate da Gesù, screditano la Confessione e disprezzano il Sacrificio Eucaristico della Santa Messa, dipingono la Madonna come una donnetta qualsiasi e ridono quando si parla di preghiera e di penitenza. Annunciano che i diavoli non esistono mentre quelli si manifestano proprio attraverso i falsi profeti, affermano che l’inferno non c’è e se anche esistesse sarebbe vuoto. Si accorgeranno forse in futuro della sua esistenza?
Gesù è deciso nel metterci in guardia contro i falsi profeti, riconosciuti anche in coloro che ingannano sapendo di ingannare con falsi messaggi o sono marionette nelle mani di satana e trasmettono negatività a tutti coloro che li avvicinano. Falsi profeti che si fingono agnelli di pace e di bontà, predicano il benessere e sono lupi rapaci che rubano le anime a Gesù per gettarle nell’abisso dell’inferno.
Gesù ci dà un criterio per riconoscerli, basta guardare i loro frutti, le loro opere, i loro comportamenti. I falsi veggenti in realtà creano sètte immerse nell’iniquità e nella degradazione, agiscono sempre nelle tenebre e con fare segreto, come chi deve nascondere le opere maliziose e disgraziate.
Anche nel Cristianesimo ci sono falsi profeti che profetizzano in continuazione e quanto affermano non accade mai o avviene il contrario. Molti evangelici sono pericolosi anche per quei cattolici che condividono la preghiera, escludendo l’Eucaristia e la Madonna. Sono i più pericolosi: hanno introdotto le convulsioni epilettiche e gli ubriacamenti della fantasia, tanto che oggi sono molti quelli che affermano di “avere doni” e di “portare dentro sé i Santi”.
Gesù quando parla dei falsi profeti non lascia dubbi né equivoci sul suo pensiero: questi falsi profeti sono così estranei a Lui che Egli non li conosce e li allontanerà nel giorno del Giudizio. Anche adesso operano falsamente nel suo Nome ma Egli non li conosce, non agisce mai nei luoghi di false apparizioni.
Noi come Gesù, non vogliamo la dannazione neanche di una sola persona, per questo continuiamo a pregare sempre per tutti i peccatori bisognosi della misericordia del Signore.
(padre Giulio Maria Scozzaro)

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: