" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "

" O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE! "
"Piena di grazia Ti chiamo perchè la grazia Ti riempie; e se potessi, molta più grazia Ti darei. Il Signore è con Te, anche più di quanto Tu sia con Dio; la Tua Carne non è più Carne Tua, il Tuo Sangue è per due. E benedetta sarai tra tutte le donne, perchè, se sei Madre di tutti, chi potrebbe non amarTi?"

23 ottobre 2009

LA VERA PACE!


Anime mie fedeli,
Io sono Gesù di misericordia infinita, il Grande assetato d’amore! Sono accanto a voi, voi mi chiamate ed Io vi rispondo prontamente, vorrei che anche voi anime mie faceste lo stesso con Me, cioè che quando vi chiamo, voi Mi rispondiate prontamente.
Anime Mie dilette, “la Pace”, questo è il messaggio che oggi Io vi voglio dare, vi do la pace, vi do la Mia pace, ma voi non sapete come accoglierla, sì, lo so che voi tutti la vorreste raggiungere con tutto il vostro cuore, ma non è semplice così come appare.
Vedete la pace è una cosa che si costruisce lentamente, nei vostri cuori, attimo dopo attimo, si costruisce con mattone dopo mattone, con il sacrificio personale, con la propria abnegazione, resistendo alle persecuzioni, accettando i dolori della vita, sopportando le maldicenze, le invidie e le gelosie, perseverando sulla strada dell’amore eterno, donandosi ai fratelli meno fortunati, con la carità di donarsi, con l’umiltà di accettare e con la costanza nella preghiera. Certo, la speranza di raggiungerla è forte in voi; se prendete il treno della speranza, arriverete alla stazione della Pace, che si trova tra la stazione del dolore e la stazione della felicità eterna dove Io sono, ed il cammino non è certo facile.
Mie dilette, questa è la pace che Io vi do, questa è la pace che avrete mille volte, se siete vicino a Me. La pace vi porterà dove nulla sarà mistero, nulla sarà desiderio ma tutto sarà solo e autentico amore. La pace non ha colore, ma voi immaginatela di colore celeste come il manto della Mia santissima Mamma, ecco perché il cielo sereno è celeste, ecco perché il mare calmo è celeste,;per lo stesso motivo la pace è celeste.
Anime Mie, non abbandonate mai la strada maestra, state in Me e riceverete, tanta di quella pace da poterla donare alle anime sofferenti, nello spirito prima e nel corpo dopo, donatela alle anime che sono senza pace e non pretendono neanche di raggiungerla, ma anelano ad essa nella loro anima, anime che vivono nel dolore dello spirito e non hanno voglia di conoscere neppure Me, Amore eterno, perché pieni di rancore e odio verso tutti; troppa è stata la sofferenza che hanno ricevuto nel mondo e dal mondo e da coloro di cui si dovevano fidare, ed ora hanno perso quella fiducia che li rendeva uomini liberi, sì perchè ora sono schiavi, schiavi del loro passato, passato che torna sempre nei loro pensieri indurendo i loro cuori, schiavi del loro rancore, rancore che li allontana dalla salvezza, dalla Via, dalla Verità e dalla Vita.
Per questo dovete esser forti fermi e rigogliosi come alberi, sì alberi di pace, ed anche se qualche volta perderanno i loro frutti essi si rinnoveranno con pazienza, ma solo se la pace è in voi, voi cercate di far maturare i loro frutti e se poi cadranno sarò Io a raccoglierli e a riattaccarli ai rami. Per questo voglio che la vostra volontà si centuplichi, attraverso le prove che vi manderò, affinché la vostra volontà sia infinita e si disinteressi assolutamente dei piaceri e delle vanità del mondo. Ricordatevi che trovando la vostra pace sarete il Mio scudo e la Mia corazza, ma questi dovranno essere ogni giorno lucidati con la carità, con l’umiltà e con il sacrificio.
Io sono vicino a voi, chiamateMi spesso, sono sempre vicino a voi e vi ascolto, anche se siete voi che tante volte non Mi volete ascoltare, il vostro cuore Mi conosce ma la vostra mente Mi sfugge, voi sapete ciò che voglio da voi ma fate finta di non saperlo, Io sono il Signore Dio vostro, scacciate la presunzione che si riaffaccia spesso in voi, sciogliete le vele della pace e Io vi farò navigare, con sicurezza, nelle acque paludose del mondo.
Anime Mie, ora più che mai voi che amate la pace, siate operatori di essa, riempite i cuori di chi la cerca, di chi soffre, di chi è pieno di rancore e di odio per tutti; non è facile combattere contro la loro sofferenza di anni, non è facile riesumare dai loro cuori anni di amore represso, ma voi non arrendetevi e rivolgetevi a Me e cercateMi con cuore semplice. Non aspettatevi però che le anime sofferenti vi accolgano con un plauso per essere loro di aiuto o dandovi lodi e onori per questo vostro prodigarvi per loro, ma sarete tacciati di essere presuntuosi nella vostra spiritualità, vi diranno che non potete capire, vi chiederanno conto e ragione di ciò che hanno passato; anime Mie, lo Spirito santo verrà in vostro aiuto e vi metterà le parole giuste sulle labbra.
Anime Mie adorate, sono contento di voi e nel ringraziarvi vi benedico, con la Mia Santa Croce che ha redento il mondo; nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: